Amazon Prime Video dà il benvenuto al cinema di Adler Entertainment

Amazon Prime Video Adler Entertainment

In attesa di poter tornare a frequentare regolarmente i cinema dopo l’annuncio della data della loro riapertura, la casa di distribuzione Adler Entertainment è lieta di offrire agli appassionati di cinema l’opportunità di vedere, per la prima volta ospitati sul catalogo di Amazon Prime Video, i propri titoli.

Arrivano sul catalogo di Amazon Prime Video i titoli di Adler Entertainment tra cybr-thriller, slasher horror e animazione

Dal mese di maggio, la piattaforma di streaming si arricchirà de seguenti titoli che saranno disponibili on demand:

Bedevil – Non installarla (2017)

Se Siri diventasse improvvisamente malvagia? Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Dai creatori di Final Destination un horror sulla cyber-paranoia diretto da Abel e Burlee Vang con Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Brandon Soo Hoo e Victory Van Tuyl.

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera (2014)

Rivisitazione in chiave horror della fiaba dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Gretel e il suo ragazzo fumano parecchia erba e, quando Hansel gli rivela di essere venuto a sapere dell’esistenza di un’anziana signora che spaccia la migliore sul mercato, Gretel manda il suddetto fidanzato a prenderne un po’. Quel che il malcapitato scoprirà è che l’anziana signora è una strega cannibale che cucina le persone attirate con la scusa della vendita della sua erba Black Forest High, per poi succhiargli la giovinezza. La scomparsa conduce Gretel e un’amica alla casa della strega, assieme al boss della droga locale, là scoprirà tutto, rischiando, assieme al fratello giunto in exremis, di finire in forno anch’essa.

Pellicola dove la fiaba incontra il teen slasher, Hansel e Gretel e la strega della foresta nera è diretto da Duane Journey e vede un cast composto da Molly C. Quinn, Michael Welch, Lara Flynn Boyle e Cary Elwes.

Pawn – Fai la tua mossa

Una rapina in un diner degenera col sequestro di alcuni ostaggi. L’obiettivo è quello di recuperare un prezioso hard disk contenuto in una cassaforte che si trova proprio nel retro della tavola calda.

Il film, diretto da David A. Armstrong, è un poliziesco di genere action interpretato da Ray Liotta, Forest Whitaker, Michael Chikils e Nikki Reed.

Free Birds  – Tacchini in fuga

Dai produttori di SHREK, il film d’animazione in 3D diretto da Jimmy Hayward. Spassoso viaggio nel tempo di Reggie e Jake, chiamati a salvare la loro specie dal menù del Ringraziamento.

...e questo?
Peripheral
Peripheral: nuovo trailer per lo psichedelico e angosciante horror sci-fi