Capitan Tsubasa Collection: dal 27 maggio il primo cofanetto da collezione del manga di Holly e Benji

Capitan Tsubasa Collection

Edizioni Star Comics ha annunciato che dal prossimo 27 maggio sarà disponibile, in fumetteria, libreria e negli store online, il primo cofanetto di Capitan Tsubasa Collection, l’edizione da collezione dello spokon manga sul calcio di Yoichi Takahashi che ha ispirato il celebre anime Holly e Benji.

Già pubblicato da Star Comics nella New Edition a partire dal 2014, lo storico manga sportivo Capitan Tsubasa verrà riproposto in cinque cofanetti da collezione che raccoglieranno i 21 volumi con alette, da 350 pagine, componenti l’intera serie.

A partire dal 27 maggio 2020 sarà disponibile Capitan Tsubasa Collection 1, il primo cofanetto da collezione dello spokon manga di Yoichi Takahashi

La storia del grande calciatore Tsubasa Ozora, tra sfide indimenticabili e imprese incredibili, sta per rivivere grazie a questa imperdibile collection! E voi, siete pronti per il suo grande ritorno?

Appassionatevi alle sorprendenti imprese del numero 10 e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria!

Chi è Yoichi Takahashi e quando è nato Capitan Tsubasa?

Yoichi Takahashi nasce a Tokyo, capitale del Giappone, nel 1960. Grande appassionato di calcio fin da bambino, a questo sport dedica il suo manga più famoso, appunto Capitan Tsubasa uscito nel 1981 e che ha riscosso un gramde successo sia in Giappone che nel resto del mondo, come per esempio in Italia dove è una delle opere più amate, soprattutto grazie al leggendario adattamento anime.

Takahashi ha scritto anche altri manga sportivi incentrati sull’atletica leggera (100 Meter Jumper – 1988), sulla boxe (Chibi) e sul baseball (Ace – 1989).