The Umbrella Academy 2: il cast, in un video, svela la data di uscita della nuova stagione

The Umbrella Academy 2

The Umbrella Academy 2 ha finalmente una data di uscita, annuncio che Netflix ha rivelato con un divertente video che vede coinvolti i membri del cast della serie TV tratta dal fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bà.

Il cast di The Umbrella Academy 2 si scatena in un video annunciando la data di uscita della seconda stagione della serie TV

Sulle note I Think We’re Alone Now di Tiffany i protagonisti hanno ricreato la scena più iconica della prima stagione, rivelando che i nuovi episodi arriveranno il 31 luglio 2020 in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è attivo.

Composta da 10 episodi The Umbrella Academy 2, le cui riprese si sono concluse a novembre 2019, vedrà il ritorno di Ellen Page nei panni di Vanya, Tom Hopper in quelli di Luther, David Castaneda nel ruolo di Diego, Emmy Raver-Lampman a interpretare Allison, Robert Sheehan come Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Number Five, Mary J. Blige in quelli di Cha-Cha, Cameron Britton nel ruolo di Hazel, Colm Feore che sarà Sir Reginald Hargreeves, Adam Godley come Pogo, John Magaro nel ruolo di Leonard Peabody e Ashley Madekwe a interpretate il Detective Patch. La seconda stagione, inoltre, vedrà l’ingresso nel cast di Ritu Arya come Lila, Yusuf Gatewood nei panni di Raymond e Marin Ireland in quelli di Sissy.

Trama della serie TV

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza.

Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo.

Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre.

Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

...e questo?
cobra kai
Cobra Kai 3 potrebbe segnare il debutto della serie su Netflix o Hulu