The Mandalorian 2: Timothy Olyphant entra ufficialmente nel cast

Oggi abbiamo un nuovo ingresso nel cast di The Mandalorian 2, la seconda stagione della serie TV di Star Wars che, ora, vedrà tra le sue fila anche Timothy Olyphant (Fargo, Santa Clarita Diet).

Timothy Olyphant si è unito ufficialmente al cast di The Mandalorian 2, ma il personaggio che andrà ad interpretare resta avvolto nel mistero

A differenza però di quanto fatto con Rosario Dawson e Temuera Morrison, che sappiamo già interpreteranno Ahsoka Tano e Boba Fett nei nuovi episodi, il personaggio di Olyphant è rimasto segreto. Si tratterà del ritorno di un personaggio già noto o di uno totalmente inedito? Alcune indiscrezioni, sebbene non verificate, suggeriscono che l’attore potrebbe anche interpretare un ruolo secondario, andando ad interpretare il personaggio animato preferito dei fan di Star Wars, nonché il mentore di Ahsoka Tano, Rex.

Per avere una risposta non ci resta che attendere l’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian sulla piattaforma di video on demand di Disney+, in arrivo come da programmi il prossimo autunno nonostante lo stop obbligato del mondo dell’intrattenimento a causa della pandemia che ha colpito anche le produzioni di Hollywood.

Cosa ne pensate di questo nuovo ingresso nel cast della serie di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
nimue cursed
Cursed, la nuova serie fantasy di Netflix, si mostra con il trailer italiano