Ritorno al Futuro: Tom Wilson torna nei panni di Biff, arrivando in ritardo alla reunion di Josh Gad

Solamente pochi giorni fa i fan di Ritorno al Futuro hanno potuto assistere ad una fantastica reunion del cast, nel web show organizzato durante la quarantena da Josh Gad e ribattezzato Reunited Apart. Nella seconda puntata della serie (la prima era dedicata ai Goonies) erano presenti un po’ tutti gli attori principali di Ritorno al Futuro (più tanti ospiti speciali) ad eccezione di Tom Wilson, l’attore che ha interpretato Biff.

Beh, ora è arrivato anche lui.

Tom Wilson (Biff) arriva in ritardo alla reunion virtuale del cast di Ritorno al Futuro organizzata da Josh Gad, ed è più divertente che mai

Con un divertente video pubblicato poche ore fa sul canale YouTube ufficiale di Gad l’attore, assente alla reunion di quattro giorni fa, è stato protagonista di una divertente “fan calls”; tornando nei panni di Biff e comportandosi come il solito bullo che tutti noi conosciamo (ed amiamo).

Per quasi tutta la durata del video Tom Wilson appare con la mascherina e spiega le motivazioni della sua assenza alla reunion di Ritorno al Futuro, restando sempre nel personaggio e regalandoci un sorriso con il ritorno inaspettato di Biff Tannen.

Potete dargli uno sguardo qua sotto:

Hallo! Hallo! C’è nessuno in casa?! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti