Vuoi creare un gioco da tavolo? Tambù lancia il corso di Board Game Design Online

corso di Board Game Design Online

Se siete degli aspiranti autori o semplici appassionati di giochi da tavolo che hanno un’idea in testa ma non sanno ancora come realizzarla, Tambù vi offre la possibilità di apprendere come trasformare un’idea in un gioco vero e proprio grazie al corso di Board Game Design Online.

Tambù lancia il corso di Board Game Design Online per tutti coloro desiderosi di apprendere le nozioni su come realizzare un gioco da tavolo

La startup italiana artefice della piattaforma dedicata per la prototipazione, autoproduzione e all’innovativo servizio di Autopubblicazione gratuita di giochi da tavolo, cercherà di coinvolgere tutti coloro a cui piacerebbe imparare a realizzare giochi da tavolo.

Il corso inizierà il 30 maggio e si terrà tutti i sabati mattina dalle ore 9.30 alle ore 13.00 circa per 11 appuntamenti, e fornisce tutte le nozioni di base su come realizzare un gioco da tavolo, dallo sviluppo delle meccaniche fino alla presentazione ad un Editore oppure promozione e vendita.

  • Modalità: Online in video conferenza live o con video registrati
  • Durata: 40 ore – 11 Settimane
  • Date: Dal 30 Maggio al 8 Agosto
  • Orario: Dalle 09.30 alle 13.00 circa

Al termine delle lezioni sono previsti uno spazio Agorà in cui i partecipanti potranno confrontarsi con i relatori e gli Ospiti, inoltre è previsto un laboratorio pratico in cui sviluppare il proprio gioco di lezione in lezione.

Sono numerosi i relatori che ne fanno parte tra cui grandi professionisti del settore come Spartaco Albertarelli, Andrea Ligabue, Leo Colovini, Marta Ciaccasassi, Roberto Pestrin, Marcello bertocchi, Alberto Dal Lago, Davide Lo Presti, Mirko Mastro, Valentino Sergi e Alessandro Pironti.

Tutte le informazioni riguardanti il corso di Board Game Design Online di Tambù sono disponibili a questo indirizzo sulla pagina dedicata a questa masterclass.