Dosei Mansion vol. 6: annunciata la data di uscita del penultimo episodio del manga di Hisae Iwaoka

Dosei Mansion 6

Dosei Mansion, la serie manga di Hisae Iwaoka, accelera giungendo al suo penultimo capitolo, a cavallo tra azione e sentimenti e preparandosi a un epilogo spettacolare.

Bao Publishing annuncia l’uscita di Dosei Mansion vol. 6, il penultimo capitolo della serie manga fantascientifica di Hisae Iwaoka

BAO Publishing ha infatti annunciato che Dosei Mansion 6, il nuovo titolo della linea Aiken, arriverà in libreria e fumetteria dal 28 maggio 2020.

Mitsu è diventato grande. Dopo aver rischiato la vita, ha finalmente guadagnato la stima dei colleghi e ha trovato sul lavoro la propria dimensione. La tentazione di accettare la folle missione di pilotare una navicella fino alla Terra infatti sembra inquietarlo più che interessarlo, ma non ha ancora deciso cosa fare.

Nel frattempo, si genera il panico nella stazione spaziale quando gli abitanti vengono costretti alla quarantena a causa di un incidente che mette a rischio il livello inferiore. Ancora una volta, Mitsu dovrà farsi coraggio e mettere tutto il suo impegno per provvedere al bene degli altri.

Gli abitanti della stazione spaziale sono in serio pericolo: sono obbligati alla quarantena, per mettersi in salvo da un incidente al livello inferiore. Proprio mentre Mitsu stava per iniziare l’esplorazione sul pianeta Terra abbandonato, è costretto a cambiare piani. Aumenta la suspense nel penultimo volume della serie di Hisae Iwaoka per la linea Aiken di manga Bao Publishing, confermandosi un’opera che racconta la distopia nello spazio con maturità e sensibilità.

C’è chi trama per bruciare le ali anche ai sogni più belli…

Potete leggere un’anteprima di Dosei Mansion 6 direttamente sulla pagina ISUU di Bao Publishing.

Chi è Hisae Iwaoka

Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori.

La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.