Atlantis: Disney sta realizzando il film in live action

Sono passate ben 2 settimane da quando Disney ha annunciato l’ennesimo adattamento in live action di un suo classico animato (si trattava di Hercules, in questo caso), e oggi tocca ad Atlantis: L’Impero Perduto scoprire che presto diventerà un lungometraggio con personaggi in carne ed ossa.

Disney ci riprova e mette in cantiere un film in live action di Atlantis: L’Impero Perduto. Sarà la volta buona?

Stando a quanto emerso nelle scorse ore, un film in live action di Atlantis, il film animato diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise che nel cast vocale originale vantava la presenza di Michael J. Fox e Leonard Nimoy, si trova ora in sviluppo presso gli studios di Topolino. Questo nonostante il film originale sia ricordato dalla major come uno dei suoi più grandi flop al botteghino, almeno per quanto riguarda un prodotto d’animazione firmato Disney.

Leggi anche: ecco il nuovo teaser trailer del film in live action di Mulan

La pellicola, uscita nel 2001, incassò infatti solamente 186 milioni di dollari, a fronte di un costo di produzione di 120 milioni di dollari. Disney però sembra volerci riprovare, anche se al momento le informazioni sul progetto si fermano qui, non essendo stati rivelati ulteriori dettagli sul  progetto in live action.

Al momento non sappiamo nemmeno se il film arriverà nei cinema o se questo sarà realizzato per Disney+, come avvenuto per altri titoli come Lilli e il Vagabondo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Star Wars incontra Top Gun in questo entusiasmante video sulle note di Danger Zone