New Mutants ha una nuova data di uscita (sarà la volta buona?)

New Mutants

New Mutants, il travgliato spin-off della saga X-Men con Maisie Williams e Anya Taylor-Joy ha finalmente una nuova data di uscita.

È stata da poco annunciata la nuova data di uscita di New Mutants, il travagliato spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone

Precipitato in una sorta di limbo fatto di ritardi, posticipi e riprese aggiuntive, il film di Josh Boone ha dovuto subire, come tante altre pellicole, i deleteri effetti dell’emergenza Coronavirus con l’ennesimo slittamento della data d’uscita, debutto che adesso sembrerebbe quasi cosa fatta visto che è stato annunciato l’arrivo del film nelle sale il 28 agosto 2020.

Scongiurato quindi il possibile approdo “d’emergenza” si Disney+, cosa comunque alquanto improbabile visto il tono horror e a tratti violento di New Mutants, speriamo che questa volta il film riesca ad approdare nei cinema, anche se la situazione legata alla pandemia da COVID-19 inducono comunque alla prudenza.

Trailer e dettagli del film

New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, KarmaMagikWarlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e arriverà nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo nel caso i cinema riaprissero per quella data? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
spider-man
Il titolo di Spider-Man 3? Ecco quale potrebbe essere