Civilization VI: New Frontier Pass, dopo 4 anni è in arrivo un Season Pass del gioco

trailer di lancio di Sid Meier's Civilization 6

Si chiamerà Civilization VI: New Frontier Pass il primo Season Pass che 2K Games e Firaxis hanno annunciato per il loro celebre titolo 4X; un pacchetto che porterà 8 civiltà, 9 leader, 6 nuove modalità di gioco nello strategico che ha visto il suo debutto nel 2016.

Firaxis annuncia l’arrivo del primo Season Pass di Civilization VI, il New Frontier Pass. Ecco cosa conterrà e quando arriveranno i DLC

Il costo del season pass di Civilization VI, in arrivo il 21 maggio 2020 e i cui DLC saranno distribuiti con cadenza bimestrale sia su PC attraverso Steam (dov’è stata data per prima la notizia) che su console, avrà un costo di 39,99€.

Nel primo Pack, il Maya & Gran Colombia Pack, saranno presenti due nuove civiltà con i rispettivi leader, una nuova modalità di gioco (che richiederà comunque l’acquisto dell’espansione Gathering Storm per chi non l’avesse già), nuove risorse, una nuova Città-Stato e diverse meraviglie naturali.

Il prossimo mese di luglio invece sarà la volta dell’Ethiopia Pack, che aggiungerà la rispettiva civiltà e leader, una nuova modalità di gioco, un nuovo tipo di distretto e due nuovi edifici.

Altri 4 pack arriveranno poi da settembre a marzo, come visibile sulla roadmap diffusa attraverso i canali social di Firaxis e visibile direttamente qui sotto:

Oltre ai pacchetti sopracitati, inoltre, per tutti i giocatori saranno resi disponibili aggiornamenti gratuiti e altre novità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Quando uscirà Biomutant? L’atteso gioco ha ora una finestra di lancio