Tales From the Loop: Wyrd ci ha svelato in esclusiva quando sarà lanciato il Kickstarter del gioco di ruolo in italiano

Tales from the Loop

Giocatori impazienti di provare il gioco di ruolo in italiano di Tales From the Loop? Ebbene, l’attesa potrebbe non essere così lunga! Wyrd Edizioni, casa editrice che localizzerà il gioco, ha annunciato che il Kickstarter partirà a giugno 2020!

Wyrd Edizioni svela che la traduzione italiana del GdR Tales From the Loop arriverà con una campagna Kickstarter che partirà a giugno 2020!

Wyrd Edizioni, che porterà in Italia anche il GdR di Alien, ci stupisce con un’importante notizia che riguarda un prodotto davvero molto atteso da tantissimi giocatori, Tales From the Loop.

Il GdR tratto dai disegni dell’artista Simon Stålenhag verrà lanciato in Italia tramite una campagna Kickstarter che verrà lanciata intorno al mese di giugno 2020.

Un’anticipazione che ci è stata data direttamente da Massimo ed Elisabetta di Wyrd che oggi, durante la diretta JustNerd a tema giochi di ruolo (video qui sotto; minuto 51), ci hanno rivelato che il Kickstarter di Tales From the Loop dovrebbe partire (scongiurando i ritardi!) a giugno.

Tales from the Loop è un fantastico, incredibile gioco di ruolo, campione di incassi della pluripremiata Fria Ligan. Si tratta di un gioco che sfrutta l’eccellente sistema di Mutant Year Zero e dell’amatissimo Coriolis, nel quale i protagonisti sono dei ragazzi che vivono in un passato anni ’80 iperrealistico alternativo. Questo mondo di gioco è popolato da enormi macchine ronzanti, i robot sono comuni, e le applicazioni dell’energia a fusione e degli acceleratori di particelle, scoperti negli anni ’50, frantumano i confini tra il possibile e l’impossibile. Enormi navi da trasporto volanti, cyborg e robot pensanti, scienziati che creano portali temporali e oggetti che rubano le identità delle persone. Strani animali percorrono il paesaggio e l’umanità può contattare persone e creature di altri tempi e luoghi. I ‘grandi’ sono distanti, occupati con i loro importanti problemi e i ragazzi… beh, i ragazzi tentano di impedire che il mondo finisca nel caos.

Giugno 2020 è davvero alle porte e noi non potevamo essere più contenti di sentire questa notizia dagli amici di Wyrd!

Non solo, come detto da Massimo ed Elisabetta, il Kickstarter darà la possibilità di poter pubblicare, oltre al manuale base, anche nuovi materiali aggiuntivi. La curiosità è tanta e ora non ci resta che aspettare il lancio del Kickstarter!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Legends of Grayskull
Legends of Grayskull: un trailer annuncia l’arrivo del gioco di ruolo di He-Man!