Mandiamo al tappeto il Coronavirus con la Mascherina Facciale Street Fighter Hadouken

Mascherina Facciale Street Fighter Hadouken

Dal momento che, nei prossimi mesi, l’uso della mascherina sarà imprescindibile per il ritorno alla normalità dopo la quarantena, perché non farlo in grande stile con la Mascherina Facciale Street Fighter Hadouken in vendita su Zavvi?

Affrontiamo il COVID-19 con un’arma in più, grazie alla mascherina Facciale Street Fighter Hadouken di Zavvi

Tutti i fan di Ryu e Ken, discepoli di Gouken e primi personaggi del picchiaduro Capcom a utilizzare l’Hadouken (“Colpo dell’Ondata” o “Colpo del Movimento delle Onde”), potranno proteggersi proprio con questa particolare mascherina nera personalizzata con gli ideogrammi kanji del celebre colpo.

Questa mossa, che ha molti può ricordare la Kamehameha di Goku, (l’onda energetica) permette di creare una sfera di energia e lanciarla contro gli avversari. Quindi, se volete andare in giro con questa mascherina di Street Fighter, è bene imparare come eseguire questa tecnica:

  • Iniziate con il concentrarvi rimuovendo dalla vostra mente ogni pensiero o distrazione;
  • Raccogliete il Ki tramite i palmi delle mani, portandoli leggermente dietro di voi e tenendoli vicini ai fianchi;
  • Quando avrete raccolto energia sufficiente, spingete le mani in avanti, facendo toccare i palmi tra loro.

Se avete eseguito la procedura correttamente verrà sprigionata una sfera di luce azzurra che andrà nella direzione desiderata e il Maestro Gouken sarà orgoglioso di voi, oppure potete rispolverare le vostre reminiscenze da sala giochi e piazzare un bel giù-giù/avanti-avanti con il joystick e poi preme il tasto del pugno!

Ci sono molte varianti dell’Hadouken, ma come inizio direi che ci si può fermare alla tecnica base, anche se l’importante è indossare sempre una mascherina certificata insieme a questa Mascherina Facciale Street Fighter Hadouken che, ricordiamo, può essere acquistata a QUESTO INDIRIZZO.

È bene precisare che queste maschere (assimilabili a quelle in tessuto) sono di taglia unica, con passanti elasticizzati per garantire una vestibilità confortevole; inoltre il materiale morbido e traspirante assicura un equilibrio tra comfort e stile e permettendo alle mascherine di essere lavabili.

...e questo?
razer viper ultimate cyberpunk 2077
Il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition in arrivo per il nostro viaggio a Night City