Contro la noia da quarantena ecco i video-esercizi gratis dell’incantevole Creamy

incantevole creamy

Pari-pam-pum, salta di qua

Pari-pam-pum, fai uno sqat là!

Con la Fase 2 dell’emergenza coronavirus già operativa da una settimana, tante attività hanno riaperto e le persone adesso sono un po’ più libere di “uscire responsabilmente” anche per fare attività fisica, dato che palestre e centri sportivi verranno riaperti più avanti nel tempo.

Tuttavia la quarantena non ha scoraggiato gli amanti del fitness che, con l’aiuto di video e lezioni online impartite da professionisti del settore, hanno continuato a tenersi in forma facendo esercizi davanti allo schermo di una TV o di un computer.

Durante la quarantena mantenetevi in forma grazie ai video-esercizi gratis dell’incantevole Creamy, l’idol pop protagonista del celebre anime degli anni ’80

Da oggi, però, sarà possibile contare anche sull’aiuto di un’istruttrice d’eccezione per continuare a fare del moto senza spostarsi da casa grazie ai video-allenamenti dell’incantevole Creamy che permetterà di smaltire allegramente le calorie in più dovute al boom di dolci, biscotti e focacce preparati in casa.

Seguendo le istruzioni della nostra affascinate Creamy che, ovviamente a tempo di musica, mostrerà semplici esercizi da ripetere direttamente dal vostro salotto, si potranno rassodare pancia e glutei mentre si cantano i grandi successi della idol Pop protagonista del celebre anime arrivato in Italia esattamente 35 anni anni fa.

Ma bando alle ciance, indossate il vostro abbigliamento sportivo migliore, anche se il pigiama va benissimo visto che uno dei video-allenamenti è pensato proprio per essere seguito appena svegli, e ripetete ciò che la versione CGI di Creamy fa sullo schermo guardando i seguenti video Youtube.

Ah, mi raccomando, non dimenticate la formula magica prima di iniziare i video-esercizi dell’incantevole Creamy: “Pampulu-pimpulu-parim-pampùm, pimpulu-pampulu-parim-pampùm!”. Il pigiama non sparirà lasciando spazio a stivali e gonnellino, ma il vostro spirito ne beneficerà!

L’incantevole Creamy (Mahō no tenshi Kurīmī Mami – “L’angelo della magia Creamy Mami”) è un anime mahō shōjo, prodotto dallo Studio Pierrot che narra la storia di Yū Morisawa, una ragazzina che grazie ad un medaglione magico, si trasforma in una bella e talentuosa adolescente, cominciando una vera e propria doppia vita che la porterà a diventare Creamy Mami, un’icona della musica pop giapponese.

Una curiosità sull’Incantevole Creamy riguarda l’Italia e la cospalyer più famosa del nostro paese, ovvero Giorgia Cosplay, artista veneta che è entrata nel Guinnes dei Primati grazie alla sua collezione di gadget e memorabila dell’Incantevole Creamy. Chissà se vorrà aggiungere anche questi video esercizi alla sua collezione!

Fonte: SoraNews24