The Old Guard: Netflix pubblica il trailer del film con Charlize Theron e Luca Marinelli

the old guard sequel

Tra i protagonisti Charlize Theron e Luca Marinelli, oltre a Chiwetel Ejiofor, Marwan Kenzari e molti altri: The Old Guard, il riadattamento cinematografico dell’omonima serie di fumetti porta la firma di Netflix. Il film sarà disponibile la prossima estate, più precisamente il 10 luglio, e oggi possiamo ammirarne il primo trailer.

Netflix ha finalmente rilasciato il primo teaser del film ispirato alla serie di fumetti The Old Guard con protagonisti Charlize Theron e Luca Marinelli.

In questo periodo di stop del mondo cinematografico, il colosso dello streaming Netflix ha in serbo alcune produzioni ancora da presentare al pubblico. Tra queste c’è anche il film The Old Guard tratto dalle storie a fumetti di Image Comics, scritto e disegnato da Greg Rucka e Leandro Fernández.

Tra il cast troviamo Charlize Theron (protagonista di Atomica Bionda e più recentemente delle produzioni Amazon Prime Video Bombshell – la voce dello scandalo e Non succede, ma se succede..) nel ruolo di Andy, KiKi Layne (If Beale Street Could Talk) interpreterà Nile Freeman, Marwan Kenzari (Aladdin) come Joe, Matthias Schoenaerts (The Danish Girl) vestirà i panni di Booker, mentre Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot) caratterizzerà Nicky e  Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) sarà Copley.

Sul suo profilo ufficiale Netflix ha postato diverse foto dal film:

Il profilo ufficiale del film ha invece postato un breve teaser per far pregustare ai fan l’atmosfera del lungometraggio:

Ecco una breve sinossi della storia:

Le vicende si concentrano su un gruppo di mercenari immortali che, grazie alla capacità di guarire da ferite mortali, sviluppano un’esperienza secolare. Proprio quando scoprono che un altro “immortale” si è risvegliato capiscono che qualcuno sta per scoprire il loro segreto e devono combattere per mantenere la loro libertà.

Siete curiosi di vedere i mercenari all’opera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CB