Xbox Series X: tutti i trailer dei giochi mostrati durante l’Inside Xbox

xbox series x

L’Inside Xbox di questo pomeriggio, l’evento Microsoft dedicato sarà dedicato ai giochi ottimizzati per Xbox Series X, ha dato inizio a tutta una serie di anticipazioni riguardanti quelli che saranno i videogiochi delle terze parti che arriveranno sulla console next gen del colosso statunitense.

Ammiriamo tutti i trailer dei giochi per Xbox Series X mostrati durante l’Inside Xbox, l’evento Microsoft dedicato ai titoli per la sua console next gen

Iniziato alle 17:00 (ora italiana) e conclusosi circa 40 minuti dopo, l’Inside Xbox oltre a rivelare l’attesissimo primo video gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, è stata l’occasione per molti altri titoli di mostrarsi al pubblico con i rispettivi trailer che abbiamo deciso di elencare qui di seguito nel caso non vogliate rivedere il video dell’intera live che, comunque, vi riproponiamo qui sotto.

Bright Infinite Memory

Il trailer di Bright Memory Infinite, rivisitazione dell’originale Bright Memory del 2019, è stato il primo titolo mostrato durante l’evento mostrando un gioco in stile FPS con un’ambientazione futuristica in stile giapponese.

Dirt 5

Dirt 5 era stato velatamente anticipato nei giorni scorsi e il nuovo gioco di Codemasters non ha tardato a mostrarsi con il primo adrenalinico trailer

Scorn

Solo un breve trailer di presentazione per Scorn, l’horror in prima persona di Ebb Software che parrebbe ricco di sorprese.

Chorus

Chorus è un dark space-combat shooter che vedrà protagonista Nara accompagnata dal suo caccia da battaglia senziente Forsaken.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Questo è stato uno dei video più intriganti dell’Inside con il titolo di Paradox Interactive e Hardsuit Labs ispirato al mondo di Vampiri: La Masquerade, gioco di ruolo cartaceo che fa parte di Mondo di Tenebra.

Call of the Sea

Call of the Sea è un’avventura grafica ambientato negli anni 30 che richiama alcune atmosfere lovecraftiane inserite all’interno di un contesto tropicale.

Madden 21

Anche il mondo delle simulazioni sportive è stato presente all’evento, con il nuovo capitolo della serie Madden targato EA Sport  pronto a debuttare su Xbox Series X.

The Ascent

Firmato da Neon Giant, The Ascent è un action RPG con visuale isometrica ambientato in un universo cyberpunk.

The Medium

Con sequenze che ci hanno riportato alla mente il franchise Silent Hill, The Medium è un titolo horror nei quali vestiremo i panni di una medium muovendoci tra mondo reale e mondo demoniaco.

Scarlet Nexus

Scarlet Nexus, uno dei nuovi progetti di Bnadai Namco, è un action-game in stile anime previsto per le attuali console ma che dà il suo massimo su Xbox Series X.

Second Extintion

In Second Extinction, sviluppato da Avalanche Studios, già creatori di Just Cause, verremo trasportati in una terra invasa da dinosauri che noi dovremo cacciare e uccidere insieme ad altri giocatori.

Yakuza Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon, settimo capitolo dell’acclamata serie Yakuza, sarà uno dei titoli di lancio per Xbox Series X.

Cosa ne pensate? Qual è il titolo che più vi incuriosisce? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Overwatch Anniversario 2020
Overwatch Anniversario 2020: l’evento è già disponibile