The Last of Us 2: il nuovo trailer è violento, intenso ed emozionale

The Last of Us 2

The Last of Us 2, uno dei titoli più attesi di questo 2020, è tornato a mostrarsi co un nuovo trailer che si concentra sulla storia che questo sequel racconterà.

Ellie è al centro della scena nel nuovo intenso ed emozionale trailer di The Last of Us 2

Il video, visibile qui di seguito, è quanto di più toccante abbiamo visto finora del nuovo titolo di Naughty Dog, con sequenze violente, intensi e comunque emozionali che non lasciano indifferente nemmeno il giocatore più “distaccato”.

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. VLA vita in questa pacifica e fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro di trovare serenità e stabilità, nonostante la costante minaccia dei sopravvissuti infetti e dei disperati che vagano in questo scenario post.apocalittico.

Quando un evento violento spezza quella pace, Ellie intraprende un viaggio, che è una missione, per ottenere giustizia e chiudere per sempre con il dolore. Mentre dà la caccia ai responsabili uno per uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

Il gameplay di The Last of Us 2, e il modo con il quale ci si confronterà con questo mondo ostile, permetterà di “sentire” lo stato fisico ed emotivo della stessa Ellie che verrà fuori in ogni aspetto del gioco.

Nel trailer possiamo vedere, oltre agli scontri, anche sequenze di esplorazione e di crafting, con Ellie che costruisce un’arma utilizzando vari elementi recuperati all’interno del gioco, con meccaniche che dovrebbero aver beneficiato di un upgrade tecnico e ludico rispetto al primo capitolo della saga.

The Last of Us Parte 2, che ricordiamo uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 19 giugno 2020 (un mese oltre la precedente data di release), è già preordinabile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Overwatch Anniversario 2020
Overwatch Anniversario 2020: l’evento è già disponibile