Ritorno al Futuro: in arrivo la reunion del cast grazie, ancora una volta, a Josh Gad

Il cast e gli addetti ai lavori di Ritorno al Futuro saranno presto nuovamente insieme, in una reunion virtuale organizzata ancora una volta da Josh Gad. Dopo aver riunito la banda de I Goonies nel primo episodio di Reunited Apart, dove Steven Spielberg ha anche spiegato il motivo per cui probabilmente non vedremo mai un Goonies 2, l’attore ha svelato con un teaser quale sarà il tema del secondo episodio dello show ospitato sul suo neonato canale YouTube.

Josh Gad ospiterà presto una nuova reunion virtuale per beneficenza, che vedrà protagonista questa volta il cast Ritorno al Futuro

Gad ha riunito Christopher Lloyd, Michael J. Fox, e Lea Thompson per parlare di una delle trilogie più amate di sempre, quella di Ritorno al Futuro, mentre ci si aspetta che, seguendo quanto visto fare nel primo episodio, anche altri nomi legati alla pellicola facciano la loro comparsa in webcam (l’attore ha rivelato con un post su Facebook la presenza di altri 7 ospiti). Crispin Glover, Thomas F. Wilson, Claudia Wells e Eric Stoltz potrebbero apparire in questo secondo episodio dello show; probabilmente una delle cose migliori approdate sul web in questo periodo di quarantena.

I fan si aspettano anche la presenza anche di Zemeckis e il ritorno di Steven Spielberg, ma per scoprire se sarà così dovremo attendere il prossimo 11 maggio, quando il secondo episodio di Reunited Apart andrà in onda.

Nel frattempo, ecco il teaser dell’episodio:

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova reunion? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!