Fury Files: Marvel annuncia l’arrivo di una nuova serie su Disney+

Nick Fury Samuel L Jackson

Forse per sopperire alla carenza di contenuti originali sulla piattaforma di video on demand di Topolino (dovuta probabilmente anche all’emergenza coronavirus che ha rallentato tutto il mondo di Hollywood), Marvel ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata su Disney+: Fury Files.

Ecco quello che sappiamo di Fury Files, la nuova serie animata in arrivo su Disney+ tra pochi giorni per la gioia di tutti i fan Marvel

La serie, incentrata sui personaggi chiave della Marvel, aveva già visto l’arrivo di alcuni episodi nel 2012 su Disney XD. In ogni episodio veniva raccontata la storia di un supereroe o villain diverso, utilizzando la voce del direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury e mostrando delle animazioni in stile motion comics (un mix tra fumetti in movimento ed animazione classica).

Questa la sinossi ufficiale dello show, che vedrà il suo debutto su Disney+ il prossimo 15 maggio:

Non dovresti essere sorpreso che Nick Fury abbia dei file su ogni singolo supereroe Marvel. Fury Files offre agli spettatori l’accesso top-secret allo S.H.I.E.L.D. e alle informazioni sui principali eroi e cattivi della Marvel. Tutto ciò è raccontato niente meno che dal misterioso Nick Fury, unendo un mix di animazione e motion comic art! Stai cercando di scaricare un sacco di informazioni su ogni singolo eroe? Fury ti ha scoperto.

nel video qui sotto potete dare uno sguardo fugace alla serie, al minuto 2:01, con qualche scena dall’episodio incentrato su Black Panther:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT