Norsemen 3 non ha ancora una data d’uscita su Netflix (ma forse non manca molto)

Sono passati ormai 3 anni dall’arrivo della seconda stagione dello show su Netflix e sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto Norsemen 3, la terza stagione della divertentissima serie norvegese nominata più volte tra le migliori serie comedy dal New York Times e dal Guardian.

Da tempo sappiamo che la serie vedrà l’arrivo di 6 nuovi episodi che racconteranno una storia prequel e che, in realtà, in Norvegia sono già andati in onda da qualche settimana.

Netflix sta ancora lavorando a Norsemen 3 ma al debutto dei nuovi episodi potrebbe non mancare molto

Lo scorso 21 febbraio, la terza stagione di Norsemen ha debuttato ufficialmente in Norvegia sull’emittente NRK1, mentre il pubblico internazionale di Netflix sembra che dovrà ancora attendere qualche tempo per poter vedere i nuovi episodi.

Un recente aggiornamento pubblicato attraverso l’account Twitter ufficiale dello show, con protagonista un’immagine dell’attrice Silje Torp (Frøya nella serie), ha rivelato che gli episodi di Norsemen 3 si trovano ancora in fase di post-produzione e che attualmente si sta lavorando al comparto audio.

Purtroppo, come specificato nel tweet, una data d’uscita su Netflix non è stata ancora fissata.

L’emergenza Coronavirus, però, in questo caso potrebbe aver aiutato lo show norvegese, grazie alle misure più blande adottate in patria che hanno permesso ai lavori di continuare senza gravi interruzioni. Se poi pensiamo che la serie è doppiata solamente in inglese, non dovrebbe mancare molto al debutto di Norsemen 3 su Netflix.

Che norsemen abbia davvero recuperato terreno nelle uscite programmate dall’azienda californiana? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!