L’accappatoio quantico di Avengers: Endgame รจ ora in super offerta

accappatoio quantico

L’estate sta arrivando, le palestre, piscine e spiagge presto riapriranno (si spera), quindi รจ arrivato il momento di far nostro l’accappatoio quantico ispirato alle piรน celebri tute viste in Avengers: Endgame, e ora in offerta sul noto store di Zavvi.

Dalla doccia al Regno Quantico a metร  prezzo, grazie all’offerta che ci permetterร  di portarci a casa l’accappatoio quantico di Avengers: Endgame

Vi sentite come se foste stati ridotti in polvere da Thanos appena svegliati? Tempo di sentirsi come un vero Avenger al mattino con questo fantastico accappatoio Esclusiva Zavvi!

A QUESTO INDIRIZZO potremo accedere all’offerta, valida per un periodo di tempo limitato, che permetterร  di portarci a casa un accappatoio quantico realizzato su licenza ufficiale Marvel, ad un prezzo scontato del 50%.

Leggi anche: ecco le felpe ufficiali Marvel ispirate alle tute quantiche di Avengers: Endgame

Per applicare la promozione รจ riscattare l’offerta valida ancora per poche ore, al momento dell’acquisto dovremo inserire il codice promo AVENGERS, aggiornando cosรฌ il prezzo finale del nostro carrello ad appena 20,99โ‚ฌ (il prezzo originale รจ di 41,99โ‚ฌ).

Realizzato in taglia unica, l’accappatoio “si adatta a tutti i tagli di Avengers, da Ant-Man a Hulk”, quindi non state a cercare taglie strane e cliccate subito sul checkout.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!