Volete giocare ai GdT con i supereroi? Chris Evans mette in palio una sessione con gli Avengers: ecco come partecipare!

chris evans avengers

Avengers uniti… per giocare, insieme a Chris Evans ai giochi da tavolo

L’attore interprete di Captain America ha da poco debuttato su Instagram lanciando un post d’esordio davvero fantastico, una challenge (in risposta alla sfida lanciata da Chris Pratt) che permetterà di vincere una sessione gdt virtuale con il Cap e gli altri Avengers.

Chris Evans lancia la challenge di beneficenza il cui vincitore potrà giocare ai giochi da tavolo con il Cap e gli altri 5 Avengers

L’iniziativa benefica, volta alla raccolta fondi a favore di varie associazioni caritatevoli, offrirà ai fan la possibilità di giocare insieme ad Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner, ovvero gli originali Avengers.

Il fortunato  vincitore, insieme un massimo di due ospiti, riceveranno un invito a una videochat Hangout di 40 minuti insieme all’eccezionale gruppo di giocatori. Metà del tempo sarà speso proprio in partite a giochi da tavolo, mentre per il resto del tempo ci sarà una sessione privata di domande e risposte.

Tutto il ricavato sarà devoluto direttamente a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.

Come anticipato, Evans ha risposto alla sfida della #ALLINCHALLENGE arrivatagli direttamente da un altro membro degli Avengers: Chris Pratt. All’inizio di questa settimana, infatti, l’interprete di Star-Lord ha offerto ai fan la possibilità di apparire in Jurassic World: Dominion (e di essere mangiato da un dinosauro) tramite un contest online finalizzato sempre alla raccolta fondi per beneficenza. per raccogliere allo stesso modo denaro per beneficenza.

Captain America, pur ammettendo di non poter offrire ai suoi fan la possibilità di diventare uno spuntino per un T-Rex, ha voluto comunque mettere sul piatto qualcosa di altrettanto epico:

Beh, non penso di poter battere il fatto di essere mangiato da un dinosauro!! Ma che ne dite di giocare ad alcuni giochi virtuali e di una sessione Q&A in privato con me e cinque dei miei più cari amici di nome Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner?

Per poter partecipare alla challenge, basterà acquistare a questo indirizzo dei “biglietti virtuali” di questa lotteria benefica.

Fonte: Entertainment Weekly