Lovecraft Country: il trailer della nuova serie HBO, tra mostri e razzismo anni ’50

È approdato in rete poche ore fa il primo teaser trailer di Lovecraft Country, la serie horror di HBO prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams e basata sull’omonimo romanzo di Matt Ruff del 2016.

Online il primo teaaser trailer della nuova serie TV di HBO, Lovecraft Country, ambientata nell’America degli anni ’50 tra razzisti e altri mostri in stile Lovecraft

Prodotta da Monkeypaw ProductionsBad Robot Productions, e Warner Bros. Television, la serie racconta la storia di Atticus Freeman (Jonathan Majors), in un viaggio attraverso gli USA al tempo delle leggi razziali degli anni ’50, mentre sarà alla ricerca del padre scomparso misteriosamente.

Con lui ci sarà anche Letitia (Jurnee Smollet-Bell) e lo zio George (Courtney B. Vance), con i quali affronterà quelli che sembrano essere dei mostri usciti dalle pagine dei racconti di H.P. Lovecraft (il titolo era abbastanza esaustivo, no?).

Nel cast della prima stagione, composta da un totale di 10 episodi, troveremo Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Michael K. Williams, Abbey LeeCourtney B. Vance e Jamie Harris.

Mentre restiamo in attesa di scoprire quanto la serie arriverà anche da noi ecco il teaser trailer di Lovecraft Country, in arrivo su HBO Max il prossimo mese di agosto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
The Boys: il video dei Blooper della prima stagione ci ricorda che anche i supereroi non sono perfetti