A Whisker Away: il film d’animazione di Mari Okada arriverà su Netflix il prossimo giugno

Niente sale cinematografiche per A Whisker Away, il l’ungometraggio anime di Mari Okada e dello Studio Colorido (Penguin Highway) ha ceduto all’emergenza coronavirus e la sua uscita nei cinema è stata definitivamente cancellata. Fortunatamente, Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del film conosciuto in patri con il titolo di Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu o Wanting to Cry, I Pretend to Be a Cat, e lo inserirà nel suo catalogo a livello globale il prossimo 18 giugno (doppiato e sottotitolato nelle varie lingue).

Ecco il nuovo trailer di A Whisker Away, il film dello Studio Colorido che, ora, arriverà in esclusiva su Netflix a giugno

Insieme all’annuncio è stato diffuso anche un nuovo trailer del film, la cui storia seguirà una stundentessa di Tokoname, nella prefettura di Aichi. Miyo “Muge” Sasaki, questo il suo nome, si innamorerà del suo compagno di classe Kento Hinode, senza però riuscire a farsi notare dal ragazzo. Tutto cambierà dopo la scoperta di una misteriosa maschera che permetterà a Sasaki di trasformarsi in un gatto ed avvicinarsi così più facilmente a Muge.

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Anime News Network