Futurama: da domani tutte le stagioni su Amazon Prime Video

futurama

Domani 1° maggio, Festa de Lavoro, arriveranno su Amazon Prime Video tutti gli impiegati della Planet Express, l’azienda di consegne più sfaticata di tutta la galassia, con tutte le stagioni di Futurama che saranno disponibili sul catalogo della piattaforma di streaming.

A partire dal 1° maggio 2020 tutte le stagioni di Futurama saranno disponibili su Amazon Prime Video

La serie, creata dal papà de I Simpson Matt Groening nel 1999, narra di un ragazzo che, all’alba del nuovo millennio rimane accidentalmente ibernato in stato criogenico per svegliarsi solo 1000 anni dopo in un futuro totalmente stravolto.

Protagonisti sono Fry, fattorino sognatore e squattrinato, il robot Bender, Leela, Zoidberg, il professor Farnsworth, Hermes Conrad ed Amy Wong, personaggi che in breve tempo sono divenuti delle icone della cultura pop.

Su Prime Video (servizio a cui ci si può iscrivere a QUESTO INDIRIZZO) saranno dunque disponibili tutte e 7 le stagioni della serie animata, show che ha debuttato il 28 marzo 1999 su Fox fino al 2003, per poi essere riproposta da Comedy Central dal 2008 al 2013 per un totale di 140 episodi.

Proprio l’appartenenza alla Fox di Futurama faceva pensare che la serie potesse approdare su Disney+ accanto a I Simpson, cosa che invece non è avvenuta (ancora per il momento almeno).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!