Preordini aperti per PlayStation 5 e Xbox Series X su Gamelife

Anche se Sony non ha ancora annunciato né la data di uscita né il prezzo di lancio della sua prossima console next-gen, il sito italiano Gamelife ha già aperto i preordini per PlayStation 5 fissando un “provvisorio” prezzo di 450,00 euro.

La catena italiana Gamelife ha aperto i preordini per PlayStation 5 e Xbox Series X, ipotizzando anche una data d’uscita

Come specificato dalla stessa Gamelife, si tratta di un prezzo indicativo, aggiungendo che “in caso di quantità limitate di prodotto al lancio, verrà data priorità a coloro che l’avranno prenotata per primi”.

Lo shop online ha anche inserito una data provvisoria, il 20 novembre 2020, ipotizzano la data di lancio sul mercato della PlayStation 5 alla penultima settimana del mese di novembre, cosa abbastanza in linea con le previsioni fatte finora anche se, ripetiamo, Sony non ha ancora comunicato nulla di ufficiale.

La mossa catena di negozi Gamelife sembra dettata più che altro da esigenze legate alla prenotazione della console, prevedendo più che altro un’altissima richiesta al day one e fornando agli appassionati la possibilità di piazzare l’ordine della nuova console con un buon margine di anticipo.

PlayStation 5 è pre-ordinabile a questo link e, per non farsi mancare proprio niente, sul sito è possibile prenotare anche la console rivale: Xbox Series X. Chissà, magari tra di voi c’è qualcuno che ha rotto un grosso salvadanaio che gli permetterà di preordinare entrambe le console.