Black Widow contro Taskmaster nel divertente corto di Funko Animation

Black Widow Funko Animation

Dovremo attendere fino al prossimo 6 novembre per tornare al cinema (si spera) e goderci Black Widow, il film Marvel che riporterà sul grande schermo Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera.

Black Widow è pronta a fare la cosa giusta e questo significa combattere con Taskmaster nel nuovo divertente corto di Funko Animation

Nell’attesa, però, possiamo ammirare il divertente, anche se breve, corto di Funko Animation in cui le versioni Funko POP di Black Widow e del villain Taskmaster si danno battaglia sui tetti con un simpatico epilogo proprio dietro l’ultimo salto.

Ecco, dunque, il video da poco pubblicato sulla pagina Facebook di Marvel Italia.

Black Widow è pronta a fare la cosa giusta e questo significa combattere con Taskmaster. Il nuovo corto di Funko Animation è qui!

Trama, trailer italiano e dettagli del film

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Oltre alla Johansson, il film vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film, che sarebbe dovuto uscire il 1 maggio 2020 ma che è stato rinviato al 6 novembre a causa del Coronavirus, è diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

...e questo?
ethan hawke tesla
Tesla: Ethan Hawke è il geniale inventore nel primo trailer del film