PlayStation Plus maggio 2020: anche stavolta i giochi gratis svelati da un leak?

Playstation Plus

Anche stavolta, come già accaduto nei mesi scorsi, un po’ a causa di notizia trapelate online e un po’ a causa di qualche svista di Sony, sembra che i titoli PlayStation Plus di maggio 2020 siano stati svelati da un leak.

Un nuovo leak sembra aver svelato i giochi PlayStation Plus di maggio 2020, con Dying Light e Dark Souls Remastered gratis il prossimo mese

Con qualche giorno di anticipo rispetto all’annuncio ufficiale di Sony che svelerà i videogame gratuiti di questo mese destinati agli abbonati al servizio in abbonamento di PlayStation 4, da Resetera arriva un’immagine che mostra Dying Light e Dark Souls Remastered come prossimi titoli PS Plus.

A differenza di situazioni analoghe già verificatesi in passato, stavolta la fonte è tutt’altro che affidabile, dato che l’utente che ha condiviso l’immagine “spoiler” (che nel caso non fosse vera è comunque ben realizzata) afferma: “Il mio amico mi ha inviato questa immagine, non so da dove l’ha presa.

Tuttavia proprio i precedenti leak hanno anticipato in maniera corretta i comunicati ufficiali Sony, anche se vi consigliamo vivamente di prendere la notizia con le dovute cautele.

Se Dying Light e Dark Souls Remastered dovessero essere davvero i giochi PlayStation Plus di maggio 2020, sareste soddisfatti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Dying Light

Videogioco survival horror zombi in prima persona, sviluppato da Techland e pubblicato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment, Dying Light è uscito nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows e Linux).

Caratterizzato da meccaniche di gioco sofisticate, in Dying Light vestiremo i panni di un sopravvissuto a un’apocalisse zombie che ha distrutto le città, combattendo per sopravvivere e stando attenti soprattutto quando cala la notte, momento in cui le creature più pericolose si fanno sotto e dalle quali si potrà soltanto scappare.

Dark Souls Remastered

Questa versione riveduta e migliorata del souls-like di FromSoftware, il miglior titolo del genere, è un videogioco di ruolo/azione fantasy che presenta un gameplay coinvolgente come pochi abbinato a un game design ricercato tanto da farlo diventare un vero fenomeno. Insomma un gioco che è un must have e che tutti dovrebbero giocare almeno una volta nella vita.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti