Minimal Affect: ecco il trailer del gioco sci-fi che sembra un cartone animato, ma non lo รจ

รˆ approdato in rete poche ore fa il trailer d’annuncio di Minimal Affect, un nuovo gioco di ruolo action di fantascienza comico che, ad un occhio distratto, potrebbe invece sembrare il trailer di una nuova serie alla Rick e Morty o alla Final Space.

Si tratta invece del nuovo titolo di Toadman Studios e Sold Out, una vera e propria lettera d’amore ai classici della fantascienza (e non), come spiegato dal direttore creativo del titolo, Rasmus Davidsson:

Minimal Affect รจ il nostro omaggio ad alcuni dei piรน grandi giochi di ruolo, film e spettacoli di fantascienza che abbiamo amato in assoluto. Mentre la storia รจ ridicola, il gameplay non lo รจ di certo: si tratta di un gioco di ruolo d’azione creato nello stile artistico dell’animazione per adulti che tutti conosciamo e amiamo. รˆ una storia super galattica di avventure spaziali, comicitร  e moralitร  discutibili.

Ecco il trailer d’annuncio di Minimal Affect, il gioco di ruolo d’azione sci-fi che scambierete per uno strano episodio di Final Space

In attesa dell’arrivo di Minimal Affect su PC e sulle “principali console”, nel 2021, ecco il trailer che vale piรน di mille parole:

Minimal Affect รจ un’avventura spaziale basata su una storia con un colorato cast di personaggi impegnati in una missione per salvare ancora una volta la galassia con MOLTI combattimenti alieni nello spazio. Guida la tua squadra, incontra nuovi personaggi, apprendi nuove abilitร , esplora missioni secondarie e generalmente fai tutto ciรฒ che ti aspetteresti di fare in un gioco di ruolo d’azione in terza persona, il tutto ambientato in un mondo ricco ed elegante che sembra essere un cartone animato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!