Record of Ragnarok: uomini contro divinità nel nuovo manga di Edizioni Star Comics

Oggi, nel corso della diretta Instagram #StarACasa di Edizioni Star Comics, è stato annunciato Record of Ragnarok (Shūmatsu no Valkyrie) il folle e adrenalinico manga dei maestri Takumi Fukui e Shinya Uemura in cui l’uomo sfida gli dei!

Edizioni Star Comics ha annunciato il nuovo battle manga Record of Ragnarok opera dei maestri Takumi Fukui e Shinya Uemura

Non si è veri nerd se non ci si sfiderebbe a immaginare sfide impossibili, discutendo poi su quale dei propri beniamini trionferebbe e perché. Accoppiamenti assurdi, che pensavamo non avremmo mai avuto modo di verificare, tipo “è più forte Ercole o Jack lo Squartatore?”.

Eppure, inaspettatamente, è giunto il momento di verificarli grazie a Record of Ragnarock, il manga che vede uomini illustri da tutte le epoche e leggende sfidare dei di tutte le mitologie e religioni in epici e spettacolari scontri uno contro uno… per la salvezza dell’umanità!

Trama di Shūmatsu no Valkyrie

Gli dei sono in collera. Sono stanchi degli esseri umani, della loro miseria, avidità, miopia e superbia, e decidono di annientarli una volta per tutte per riportare pace, armonia e bellezza sulla Terra.

Ma la valchiria Brunhilde titilla il loro orgoglio: forse che gli dei, sotto sotto, hanno troppa paura degli uomini per conceder loro un’ultima possibilità?

Ovviamente gli dei non temono nulla e nessuno, e indicono così il Ragnarok, lo scontro finale fra dei e uomini! 13 rappresentanti del genere umano, scelti fra tutte le epoche e coadiuvati dal potere delle valchirie, si confronteranno in scontri all’ultimo sangue con 13 agguerrite divinità: se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva.

Ha inizio il più cruento, visionario, imprevedibile, esaltante battle-manga degli ultimi anni!

La nuova serie manga, in 5 volumi, sarà presto disponibile in fumetteria, libreria e negli store online.