Predator Hunting Grounds, online un nuovo lungo gameplay del gioco in uscita oggi

Predator: Hunting Grounds

Predator Hunting Grounds sarà reso disponibile da oggi su PlayStation 4 e PC (esclusivamente attraverso l’Epic Game Store), ma nulla ci vieta di dare uno sguardo più da vicino al titolo di IllFonic attraverso un lungo gameplay diffuso in rete per l’occasione in queste ore.

Per chi ancora non lo conoscesse, il gioco, edito da Sony Interactive Entertainment, ci permetterà di rivivere l’emozione dei film della saga di Predator in un ambiente multiplayer, in cui 4 giocatori dovranno dare la caccia all’alieno che sarà invece impersonato dal quinto giocatore.

Ancora un lungo gameplay di Predator Hunting Grounds, il gioco multiplayer di IllFonic in uscita oggi su PC e PS4

Nel gameplay, che potete trovare qui sotto e della durata di circa mezz’ora, è possibile dare uno sguardo al punto di vista di tutti e 5 i giocatori, rappresentati qui dagli sviluppatori del titolo.

I soldati sono divisi nelle classi assalto, scout e supporto, mentre il cacciatore Yautja potrà avere un profilo da scout, berserker o cacciatore (quest’ultimi due non presenti nella versione beta del gioco).

Ogni missione completata nella giungla permetterà ai soldati di ottenere più aiuti e possibilità di sconfiggere il Predator, anche se potremo sempre tentare di trovare una via di fuga dalla giungla e scampare al pericolo del cacciatore alieno.

Potete acquistare il gioco A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!