Mythomakya è gratis in versione Print & Play grazie a Pendragon

Mythomakya

Continua l’iniziativa di Pendragon Game Studio che ha deciso di regalare un Print & Play a settimana per rendere più piacevole il tempo trascorso in casa in quarantena per via dell’emergenza Coronavirus!

Pendragon Game Studio questa settimana regala la versione Print & Play di Mythomakya che è gratis dino al 31 maggio

Sette giorni fa la casa editrice milanese aveva regalato Suburbia, il sesto capitolo di Detective: Sulla Scena del Crimine, questa settimana è la volta di Mythomakya che è gratis fino al prossimo 31 maggio.

Con questa versione Print & Play di Mythomakya avrete la possibilità di immergervi nell’affascinante mitologia greca, sfidandovi all’ultima carta per la vittoria!

Mythomakya, ideato da Luca Feliciani e illustrato dalla bravissima Mirka Andolfo, è un gioco di carte per tutta la famiglia, da 2 a 6 giocatori. Con due differenti modalità di gioco, i partecipanti combatteranno per la conquista dell’Olimpo, riscoprendo il fascino della mitologia classica.

Nella versione il Trionfo degli Eroi utilizzerete gli Eroi dei grandi poemi epici come Ettore, Enea, Giasone e Perseo per conquistare più mele d’oro dell’avversario e ottenere così la vittoria.

In Sfida degli dei entreranno in gioco le grandi divinità del Monte Olimpo e creature come i Titani, le Muse e orribili mostri dalle particolari caratteristiche. In questa modalità infatti potrete attivare le abilità di alcune carte e modificare le regole del gioco per raggiungere il vostro obiettivo: conquistare il maggior numero di mele d’oro. Il divertimento di Mythomakya è veramente per tutti. In entrambe le modalità, infatti potrete giocare da 2 a 6 giocatori coinvolgendo esperti o principianti in partite veloci e combattute all’ultima carta.

Sarete all’altezza di varcare i cancelli del Monte Olimpo?

La versione Print & Play del gioco e il regolamento completo possono essere scaricati direttamente dalla pagina download del sito, raggiungibile a questo indirizzo.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti