Rebuild of Evangelion è gratis su Youtube ma per un periodo limitato di tempo

Rebuild of Evangelion

Continuano le iniziative di molti studi di animazioni e case produttrici che stanno mettendo a disposizione dei fan tanti anime da guardare gratuitamente in streaming durante questo periodo di quarantena.

Su Youtube i primi tre capitoli della saga Rebuild of Evangelion sono gratis in streaming ma disponibili per un periodo di tempo limitato

In attesa del quarto capitolo Rebuild of Evangelion, studio Khara ha reso disponibili gratis su YouTube i primi tre film della saga, in lingua originale e per un periodo limitato di tempo.

Si tratta di Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance ed Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo che trovate in sequenza qui sotto.

I tre lungometraggi, caricati con una qualità 1080p, resteranno a disposizione dei fan fino al prossimo 30 aprile, quindi non perdete tempo e approfittatene per godervi la saga anche se in lingua originale.

Ricordiamo che appena qualche giorno fa è arrivato l’annuncio ufficiale via Twitter che il quarto film della tetralogia, Evangelion: 3.0+1.0, è stato rimandato causa coronavirus e non arriverà più il prossimo mese di giugno.

Ovviamente se avete ancora voglia di anime e serie animate, qui di seguito trovate alcune dritte per goderveli gratis online.

Fonte: SoraNews24