Logitech G203 LIGHTSYNC: ecco il nuovo mouse gaming performante e conveniente

Logitech G203 LIGHTSYNC

Logitech ha annunicato il nuovo mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC.

Annunciato il nuovo mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC caratterizzato da un design classico ottimizzato per essere versatile, performante e confortevole

Si tratta di un mouse capace di fornire performance di prima qualità per il gaming, versatilità ai massimi livelli e un design classico ad un prezzo ultra-competitivo e che include un sensore ad alta precisione con DPI regolabili fino a 8000 DPI, garantendo la massima precisione e velocità di movimento.

Il mouse da gaming G203 LIGHTSYNC dispone di un design classico e altamente collaudato da 6 tasti, può essere utilizzato immediatamente dopo averlo collegato oppure completamente personalizzato per semplificare o cambiare differenti azioni in-game.

Caratteristiche tecniche

Dotato di una palette di oltre 16,8 milioni di colori e di differenti livelli di luminosità, il Logitech G203 LIGHTSYNC è capace di creare un effetto ‘arcobaleno’ in movimento.

Il G203 LIGHTSYNC comunica con il PC fino a 1000 volte al secondo (otto volte di più di un mouse standard) così che una volta che il mouse viene mosso e che viene cliccato un tasto, il responso su schermo sarà pressoché istantaneo. La tensione del pulsante a molla metallica affina ulteriormente l’esperienza mantenendo i tasti sinistro e destro in tensione, offrendo una sensazione di clic, una risposta e un feedback eccezionali.

Per aiutare i gamer ad ottenere il massimo dal loro equipaggiamento, il G203 LIGHTSYNC può essere programmato usando l’HUB di Logitech G. dotato di un’interfaccia moderna e pulita, questo avanzato software da gaming permette di personalizzare rapidamente i comandi per ogni tasto del mouse.

Prezzo e disponibilità

Il mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC sarà disponibile presso i migliori retailer a maggio 2020, nelle versioni bianco e nero, a un prezzo suggerito di  39,99 euro.

...e questo?
guardare tv streaming
Record storico per il consumo di video in streaming