The Batman è stato posticipato: ecco la nuova data d’uscita del film con Robert Pattinson

the batman robet pattinson

Anche The Batman è stato posticipato a causa dell’emergenza Coronavirus, seguendo lo stesso destino di tante altre produzioni cinematografiche rinviate a seguito della pandemia globale da COVID-19.

The Batman ha una nuova data d’uscita dopo che il debutto al cinema del film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson è stato rinviato a causa del Coronavirus

Inizialmente previsto al debutto nei cinema per il 25 luglio 2021, la nuova data d’uscita di The Batman è stata fissata all’1 ottobre 2021.

Le riprese del film erano state già fermate circa un mese fa, con il regista Matt Reeves che aveva informato i fan fino a quando non sarebbe stato possibile ricominciare a lavorare in sicurezza:

Sì, abbiamo fermato tutto finché non sarà sicuro il fatto di poter ricominciare a lavorare… Tutti sono al sicuro al momento, grazie per l’interessamento e riguardatevi.

Dettagli del film

Diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà la partecipazione nel cast, oltre che a Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti