L’opening de I Simpson diventa “estrema” con i visori VR

L’opening de I Simpson, la celebre sigla iniziale che si conclude con la famiglia più simpatica d’America seduta sul divano, ormai declinata in centinaia di varianti, si mostra con una nuova versione in “Realtà Virtuale”.

Ecco l’opening de I Simpson in cui i protagonisti della gialla famiglia di Springfield sono impegnati con degli sport estremi “virtuali”

Homer, Bart, Marge, Lisa e Maggie Simpson sono infatti impegnati in alcuni sport estremi nell’anteprime del prossimo episodio dello show che andrà in onda domenica 19 aprile.

Nel video, che trovate qui di seguito, vediamo Homer impegnato con il paracadutismo acrobatico grazie alla sua tuta alare, Bart affrontare fuoripista estremi con lo snowboard, Marge surfare sulle onde, Lisa apneista che nuota con le balene e la piccola Maggie impennare sul suo triciclo.

Naturalmente, come sempre, i gialli abitanti di della casa al 742 di Evergreen Terrace a Springfiled si ritroveranno sul divano, questa volta muniti di visore VR.

Il prossimo episodio che si intitola “L’incredibile leggerezza dell’essere bambino” racconterà del bifolco Cletus che diventa un magnate mentre Marge e Maggie ritrovano il bambino di Playdate with Destiny, il corto andato in onda qualche giorno fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant