Proximity: incontri ravvicinati del nuovo tipo nel primo trailer del film sci-fi

È online il primo trailer di Proximity, una nuova pellicola sci-fi prodotta da Shout Studios che sarà disponibile on-demand dal prossimo 15 maggio.

Il primo trailer del film sci-fi Proximity è disponibile: riuscirà il giovane protagonista a trovare le prove che dimostrano il suo rapimento alieno?

Interessante e intrigante fin dalle poche scene pubblicate, il film porta lo spettatore in una storia fantastica e ricca d’azione… tutta da scoprire.

Una breve sinossi della trama:

Un giovane scienziato della NASA che lavora nel Jet Propulsion Laboratory (JPL) vene rapito dagli alieni. Al suo ritorno sulla Terra cerca di raccontare la sua storia, ma, a causa degli ascoltatori scettici sarà costretto a partire alla ricerca delle prove del sequestro.

Il trailer è sicuramente più interessante della mera descrizione della trama, trasmette ansia e suspance… ha quasi il magico sapore di una pellicola stile Amblin Entertainment.

Nel cast troviamo Ryan Masson, Highdee Kuan, Christian Prentice, Shaw Jones e Don Scribner. Il regista che li guiderà è al suo debutto come direttore di un lungometraggio, dato che Eric Demeusy è infatti un artista di effetti visivi che ha lavorato a serie TV diventate iconiche a livello mondiale come Stranger Things e Game of Thrones.

Il film si preannuncia di alto livello, già descritto come un “thriller fantascientifico avvincente” e “una coinvolgente esplorazione dell’ignoto”, confidiamo quindi che gli effetti speciali non mancheranno!

Siete curiosi de vedere Proximity? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Peripheral
Peripheral: nuovo trailer per lo psichedelico e angosciante horror sci-fi