Pendragon regala un Print & Play a settimana iniziando da Suburbia, il sesto caso di Detective

Pendragon Print & Play

Per fronteggiare in maniera sempre più efficace l’emergenza Coronavirus ci aspettano ancora diverse settimane di quarantena da passare in casa e, al fine di rendere più piacevole la vita ai tempi del lockdown, Pendragon Game Studio ha deciso di regalare un Print & Play a settimana!

Pendragon regalerà un Print & Play a settimana per fronteggiare l’emergenza COVID-19 partendo da Suburbia, il sesto capitolo di Detective: Sulla Scena del Crimine

Si parte con uno dei titoli di punta dell’editore milanese, vale a dire Detective: Sulla Scena del Crimine, con la possibilità di scaricare a questo indirizzo il sesto capitolo Suburbia!

Detective è un titolo investigativo in cui i giocatori, da 1 a 5, vestono i panni di agenti dell’Antares, intenti a risolvere casi che diventano sempre più complessi. La particolarità del gioco sta proprio nella presenza di un vero portale web dell’agenzia, accessibile tramite connessione ad internet e che funge da banca dati. Inoltre, nel corso delle indagini, i giocatori potranno utilizzare internet per trovare indizi o documentarsi su fatti, persone o oggetti. Una vera e propria esperienza investigativa transmediale.

Per giocare il caso Suburbia, che è autoconclusivo e di cui trovate una sinossi qui di seguito, è necessario però avere la scatola base di Detective: Sulla Scena del Crimine che potete comunque acquistare a QUESTO INDIRIZZO.

Nell’abitazione al 602 di Dawnview Street, esattamente dove un paio di anni fa scoppiò l’incendio che portò alla morte di due persone, è stato ritrovato un cadavere….Sarà solo una coincidenza?!?

Il download di questo Print & Play resterà attivo fino al 31 maggio, con la possibilità che resti disponibile anche successivamente in caso di eventuali proroghe del lockdown.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti