Demon Slayer: Demon Train Arc – Trailer e data d’uscita del primo lungometraggio della serie

Demon Slayer: The Movie - Mugen Train il film

Con una presentazione livestream è stato diffuso online il trailer di Demon Slayer: Demon Train Arc (Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen), primo lungometraggio animato della serie ispirata al manga campione di vendite scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge.

È stato diffuso online il trailer di Demon Slayer: Demon Train Arc, prima lungometraggio animato della serie ispirata al manga di Koyoharu Gotoge

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 16 ottobre 2020, adatterà l’arco narrativo del treno demoniaco che, nella versione inglese, dovrebbe portare il film ad avere il nome Demon Slayer: Infinity Train.

Trama

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è stato curato da Dynit per il mercato italiano ed è disponibile su VVVVID.

L’opera ha ispirato anche la realizzazione di due videogame, per PlayStation 4 e dispositivi mobili, intitolati rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, che arriveranno tra ìl 2020 (mobile) e il 2021 (versione PS4).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: AnimeNewsNetwork