Call of Duty Modern Warfare e Warzone: ecco tutti i dettagli della Stagione 3

Call of Duty Modern Warfare e Warzone

La terza stagione di Call of Duty Modern Warfare e della modalità Warzone è iniziata e sarà implementata grazie ad un aggiornamento dal peso di oltre 10 Giga già disponibile per tutte le piattaforme.

Arriva l’aggiornamento da oltre 10 GB che porterà molteplici novità con la terza stagione di Call of Duty Modern Warfare e Warzone

Questo update porterà numerosi novità come armi, operatori, skin per veicoli, nuove modalità e molto altro.

L’entusiasmo e la voglia di incentivare la community a restare attiva da parte di Infinity Ward è tra le priorità dello sviluppatore, infatti David Stohl Co-Studio Head di Infinity Ward ha dichiarato:

Quando giochi a Modern Warfare e a Warzone, ti unisci a un’enorme community di giocatori che si diverte, si relaziona e gioca insieme. La Stagione 3 è ricca di moltissimi nuovi contenuti gratuiti sia per i giocatori di Warzone sia per quelli di Modern Warfare. Grazie a nuove mappe e modalità in arrivo e nuovi modi di giocare a Warzone, inclusa la nuovissima modalità Quad, questa stagione sarà fantastica; non vediamo l’ora che tutti inizino a giocarci.

I giocatori si stanno divertendo e noi siamo entusiasti nel vedere le reazioni incredibili di tutta la community, il che rende ancora più emozionante introdurre tutti questi contenuti gratuiti e le nuove esperienze che sono in serbo per la Stagione 3

Tra le introduzioni più interessanti, impossibile non citare le modalità varianti Quads disponibili nelle modalità Battle Royale e Malloppo.

Personalmente sto già scaricando l’aggiornamento per provare in prima persona queste novità. E voi farete lo stesso? Avete già provato Warzone? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti