Warhammer 40.000: Angel of Death il nuovo trailer preannuncia una grande serie animata

Warhammer 40.000: Angels of Death

Games Workshop esplorerà un inesplorato e versatile universo con la sua nuova serie animata Warhammer 40.000: Angel of Death, di cui oggi possiamo ammirare un nuovo trailer. Il gruppo Storyforge sta infatti lavorando al nuovo progetto che, con la direzione di Richard Boylan, si preannuncia un vero evento per il franchise.

Gli Space Marine di Warhammer 40.000 entrano in un nuovo universo grazie alla serie animata Angel of Death, che si preannuncia un capolavoro visivo

La nuova serie animata di Warhammer 40.000 sarà incentrata sulle vicende di una delle venti legioni degli Space Marine, gli Angel of Death (Angeli della Morte), i legionari maledetti e sanguinari che tentano di difendere l’evacuazione degli umani su navi spaziali mentre il loro mondo viene invaso dai Tiranidi.

Nello stile d’animazione scelto dal regista Richard Boylan viene sottolineato il colore rosso che, come emerge dal trailer, unito al bianco e nero con cui viene reso il mondo del 41° secolo “in cui c’è solo guerra” crea un aspetto visivo inaspettato.

La Games Workshop sta anche lavorando a un altro progetto: Hammer & Bolter, una serie antologica animata che propone come primo episodio Death Hand. Il cortometraggio 2D ispirato allo stile anime descriverà invece le vicende di un gruppo di Imperial Assassins.

Dopo aver consolidato la fama dei suoi iconici giochi da tavolo, Game Workshop sta guardando al futuro decidendo di muoversi su nuove piattaforme oltre a quelle già conosciute per i videogiochi. GW ha capito l’importanza di essere presenti su più fronti, affacciandosi al mondo dell’animazione.

Cosa ne pensate delle nuove serie animate di Games Workshop? Fatecelo sapere con un commento!

...e questo?
Attacco dei Giganti 4
L’Attacco dei Giganti 4: online il trailer dell’ultima stagione