Ezra Miller aggredisce una fan e il video diventa subito virale in rete

credence-animali-fantastici

Forse lo conoscete per esser il Flash del DCEU, per i suoi cosplay stravaganti mostrati sul palco delle numerose convention alle quali partecipa o, ancora, per la sua importante parte nella saga di Animali Fantastici, ma di certo non avete mai visto Ezra Miller come nel video che sta circolando furiosamente in rete in queste ore.

Un video in cui l’attore afferra per il collo una fan fa precipitare Ezra Miller nell’occhio del ciclone mediatico. Ecco cos’è accaduto secondo le prime ricostruzioni

Ezra miller The Flash

Come riportato e confermato da Variety, che ha quindi legittimato un po’ tutta la situazione venuta a crearsi attorno all’attore in queste ultime ore, l’attore è stato ripresto mentre si trovata al “Prikið Kaffihús, un bar alla moda nel centro di Reykjavik che Miller frequenta quando è in città.”

“Il video di sette secondi mostra un uomo (presumibilmente Ezra Miller) che dice:’Oh, vuoi combattere? È quello che vuoi fare?’a una giovane donna, che sembra prepararsi scherzosamente per una rissa e sorride. Miller quindi afferra la ragazza per la gola e la getta a terra. A questo punto, la persona che stava riprendendo dice: “Woah, fratello. Fratello “, e smette di girare, con il filmato che termina bruscamente.”

Sempre secondo quanto riportato da Variety, la vittima sarebbe una ragazza che faceva parte di un gruppo di fan piuttosto invadenti, al punto tale che Miller non ha saputo più contenersi e ha reagito con violenza alla situazione. L’attore è poi stato scortato fuori dal locale dalla polizia.

Al momento ne Ezra Miller ne la Warner Bros, con la quale l’attore ha un contratto per il film stand-alone su Flash e Animali Fantastici 3, hanno commentato l’accaduto, e i fan ora temono un suo allontanamento dai due franchise cinematografici.

Vi terremo aggiornati.

...e questo?
severus piton
Perché Piton si chiama Severus? Ecco la spiegazione della Rowling