Tabletop Simulator: ancora per poco in offerta su Steam

Ormai questa quarantena non si conta più in giorni, ma in settimane: come soddisfare la nostra fame di giochi da tavolo, una volta consumati tutti i migliori giochi da tavolo da giocare da soli? Un buon metodo è grazie al programma Tabletop Simulator, che ancora per poco potrete trovare in offerta su Steam!

Durerà ancora poche ore l’offerta su Steam per il noto simulatore di giochi da tavolo in ambiente virtuale Tabletop Simulator

Tabletop Simulator è un programma che ricostruisce virtualmente un gioco da tavolo. Tramite una ricostruzione in 3D di plancia, segnalini, meeple e tutto quanto sia necessario, è così possibile giocare, da soli, in locale od anche online con altri utenti collegati da tutto il mondo, a moltissimi titoli. Si può trovare davvero di tutto: dai classicissimi Scacchi e Go, fino ai più nuovi giochi da tavolo come Wingspan o Scythe.

Solitamente il prezzo di Tabletop Simulator è di 19,99 euro, ma grazie all’offerta in essere, che durerà ancora poche ore, si può acquistare a 9,99 euro!

Oltre ai contenuti gratuiti ed a pagamento acquistabili sotto forma di DLC nel programma, Tabletop Simulator è anche molto usato per permettere agli utenti di provare titoli inediti durante le campagne di finanziamento collettivo su Kickstarter.

Ecco la pagina su Steam dedicata a questo programma. fateci sapere cosa ne pensate, se siete tradizionalisti, e quindi preferite un gioco da tavolo analogico, o se alle volte non disdegnate il digitale!

...e questo?
Terraforming Mars
Terraforming Mars: in arrivo un Big Box su Kickstarter!