Nemesis: è in arrivo una nuova espansione?

Di Davide Quadrio 2 Min di lettura

Un’ottima notizia, anche se non ancora “ufficiale”, per tutti i fan del gioco da tavolo di Awaken Realms: a quanto pare è in arrivo una nuova espansione di Nemesis.

A farlo sapere è stato Marcin Świerkot, il fondatore della casa editrice che ci ha portato questo fantastico titolo.

Una notizia non ufficiale, ma estremamente credibile, ci dice che presto arriverà una nuova espansione per il gioco da tavolo Nemesis

In uno dei gruppi più grandi dedicati al miglior gioco da tavolo del 2019 secondo JustNerd, Marcin ha posto agli utenti una domanda a dir poco allusiva:

Hey ragazzi,

Diciamo ipoteticamente che stiamo per annunciare un’espansione inipendente per Nemesis. Non lo so…. Diciamo che sarebbe ambientata ina location totalmente differente… una base segreta su Marte.

Che copertina preferireste per la scatola di questa espansione? #1 or #2?

Data la fonte, possiamo considerare questo post come un annuncio non ufficiale. Ma, in quanto tale, ancora non si sa nulla di questa nuova futura espansione di Nemesis, tranne il fatto che non necessiterà della scatola base del gioco per poter essere intavolata.

Nel frattempo, un numero altissimo di fan stanno aspettando la possibilità di procurarsi il gioco base di Nemesis, in ristampa dopo che le prime wave sono andate a ruba tra gli appassionati.

Voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di affrontare gli xenomorfi anche su Marte? Diteci la vostra in un commento qui sotto.

Condividi questo articolo