Free Guy: slitta anche la data d’uscita del film action-comedy con Ryan Reynold (ma abbiamo una nuova clip)

Brutte notizie per coloro che attendevano con ansia l’arrivo di Free Guy, il nuovo film action comedy con protagonista Ryan Reynolds che, a causa dell’emergenza coronavirus, vede slittare anche la sua data d’uscita.

Anche Free Guy, il nuovo film con Ryan Reynolds, vede slittare la sua data d’uscita a causa del nuovo coronavirus, ma l’attore ha una clip per noi

A darne notizia è stato lo stesso attore attraverso il suo profilo Twitter, consolando i fan con una clip tratta direttamente dal film. Potete darle uno sguardo qui sotto:

Il film sarebbe dovuto arrivare nei cinema il prossimo mese di luglio ma, come rivelato poc’anzi, lo potremo vedere nelle sale solamente a partire dal prossimo 11 dicembre.

Basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman, Free Guy vede protagonista Guy (Ryan Reynolds), uno sportellista bancario che si rende conto di essere un NPC di un videogioco open world molto violento chiamato Free City. Desideroso di cambiare stile di vita, Guy si allea così con l’avatar di un giocatore reale per cambiare il suo destino, quello del gioco e del mondo intero.

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Diretta da Shawn Levy, la pellicola vedrà nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Jodie Comer (una programmatrice del gioco che si è vista soffiare la proprietà intellettuale dello stesso), Joe Keery (un programmatore che lavora nell’ombra), Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, e Taika Waititi!

...e questo?
Leslie Jones Ghostbusters
Ghostbusters: Paul Feig vuole mostrarci la sua versione da oltre 3 ore, ma nessuno gliel’ha chiesto