Endzone: A World Apart, il city builder post apocalittico รจ ora su Steam!

รˆ approdato da pochi minuti su Steam Endzone: A World Apart,ย il gioco diย Gentlymad Studiosย che ci permetterร  di costruire una cittร  di sopravvissuti ad un’apocalisse nucleare; sรฌ, in pratica quello che accadrebbe se Sim City e Fallout avessero un figlio.

รˆ tempo di ricreare la civiltร  (e la nostra piccola cittadina post-apocalittica) grazie a Endzone: A World Apart, da oggi su Steam in early access

Nel 2021, un gruppo di terroristi ha fatto saltare in aria le centrali nucleari di tutto il mondo e ha fatto precipitare lo stesso nel caos. Solo in pochi sono riusciti a fuggire in strutture sotterranee chiamate “Endzones”. 150 anni dopo, l’umanitร  ritorna in superficie – sotto il tuo comando! In un ambiente estremamente ostile pieno di radioattivitร , pioggia contaminata ed estremi cambiamenti climatici, dovrai dimostrare il tuo valore come leader.

Costruire una cittร  sopra le ceneri dell’umanitร  (e in zone altamente radioattive) non sembra affatto un’impresa semplice, specialmente dando uno sguardo al trailer diffuso in rete oggi dal publisher del gioco, Assemble Entertainment, in cui tutte le strutture necessarie alla nostra cittร  sono state ricavate da rottami e pezzi di recupero:

  • Costruisci un insediamento sulla superficie ostile della terra, con oltre 30 edifici diversi, prendendoti cura dei tuoi uomini, donne e bambini.
  • Raccogli e perfeziona molte risorse diverse e gestisci la tua economia costruendo un’infrastruttura efficiente con strade e depositi.
  • Scopri ambienti credibili, simulati dinamicamente! Ogni casella del terreno nel gioco ha i suoi valori di umiditร  e radiazione.
  • Sopravvivi in un mondo di minacce costanti, tra cui terreno contaminato radioattivamente, siccitร , pioggia tossica e tempeste di sabbia.
  • Invia spedizioni in luoghi dimenticati e prendi decisioni importanti che cambiano il destino della tua gente.

Quale miglior modo di passare la quarantena se non quello di creare il nostro mondo post-apocalittico? Potete reperire Endzone: A World Apartย in early access su Steam, A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!