The Mandalorian: svelate date e sinossi dei prossimi episodi su Disney+

The Mandalorian Serie TV di Star Wars

Disney ha da poco svelato ufficialmente le date in cui andranno in onda i prossimi episodi della stagione 1 di  The Mandalorian, prima serie TV  live-action ambientata nell’universo di Star Wars con protagonista Pedro Pascal.

Sono state svelate le date ufficiali dei prossimi episodi della prima stagione di The Mandalorian

Trasmesso sulla piattaforma di streaming Disney+, lo show si è confermato un vero successo anche in Europa dopo l’exploit fatto registrare negli USA al debutto durante il novembre scorso, con l’Italia che si è dimostrata essere il paese del vecchio continente più ricettivo, merito anche della quarantena da Coronavirus che sta obbligando a casa gli abitanti dello stivale.

Episodio 1×04 – “Il Rifugio” – In streaming dal 3 aprile

Dopo aver rischiato la vita, il Mandaloriano si nasconde su un pianeta remoto, dove conosce una ex soldatessa. Alcuni allevatori chiedono ai due di aiutarli a difendere il loro villaggio.

Episodio 1×05 – “Il Pistolero” – In streaming dal 10 aprile 

Il Mandaloriano si imbatte in un cacciatore di taglie inesperto. L’arrogante ragazzo sta cercando di catturare una preda che va ben oltre la sua portata e chiede aiuto al Mandaloriano.

Episodio 1×06 – “Il Prigioniero” – In streaming dal 17 aprile

Il Mandaloriano entra in una squadra male assortita di spietati mercenari. La missione è pericolosa e più difficile di quanto sembrasse all’inizio.

Episodio 1×07 – “La resa dei conti” – In streaming dal 24 aprile

Un vecchio rivale invia una proposta di pace al Mandaloriano. Nella speranza di evitare altri spargimenti di sangue, il Mandaloriano decide di porre fine a questo scontro una volta per tutte.

Trama della serie TV

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine. La serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione che ha visto la luce il 12 novembre 2019.

Leggi anche: The Mandalorian – Gina Carano è svenuta sul set per “colpa” di Baby Yoda

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne è anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) ha diretto il primo episodio. A lui si sono uniti Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).