Frosthaven: il sequel di Gloomhaven da oggi รจ finanziabile su Kickstarter

รˆ in partenza oggi la campagnaย Kickstarter per il finanziamento di Frosthaven,ย il sequel dell’apprezzatissimo Gloomhaven, da quasi tre anni in testa alla classifica dei migliori giochi da tavolo di Board Game Geek.

Frosthaven: la nuova creazione di Isaac Childres รจ finalmente su Kickstarter

Dopo essere stata rinviataย di una settimana rispetto alla data inizialmente prevista per colpaย del coronavirus, partirร  finalmente oggi alle 17.00, la campagna per il finanziamento di Frosthaven, il nuovo titolo edito da Cellophair Games.

Non devo spiegarvi quanto sia stata caotica questa settimana scorsa e sono sicuro che a questo punto non avrete bisogno di ulteriori statistiche. Quello che mi piacerebbe fare, tuttavia, รจ spiegare brevemente in che modo Cephalofair Games รจ stata influenzato da eventi recenti e cosa faremo per andare avanti.

Siamo stati fortunati. Chiunque lavora per Cephalofair fa quel lavoro da casa, e cosรฌ il lavoro puรฒ continuare per il prossimo futuro. Ma ciรฒ non significa che non ci siano stati sbalzi di velocitร  nell’ultima settimana. L’isolamento, la chiusura delle scuole e la rigorosa quarantena in alcune aree hanno reso le cose piรน difficili per noi.

Senza girarci troppo attorno, sto annunciando che dovremo rinviare il lancio di Kickstarter di una settimana, fino al 31 marzo.

In Frosthaven, i giocatori, da 1 a 4 dai 14 anni in su, potranno scegliereย 16 nuovi personaggi da impersonare per la nuova campagna che includerร  piรน di 100 nuovi scenari e sarร  ambientata nelle gelide lande a nord della Capital City di White Oak, giร  conosciuta da coloro che hanno affrontato la storia del suo predecessore.

Ancora una volta ci troveremo immersi in una lunga avventura fantasy fra esplorazioni e combattimenti e, visto l’hype attorno al titolo, รจ facile prevedere che la campagna sarร  sicuramente fra quelle che incasseranno di piรน in questo 2o20.

E voi cosa ne pensate siete giร  pronti a finanziare il nuovo titolo di Isaac Childres? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.