Frosthaven: il sequel di Gloomhaven da oggi è finanziabile su Kickstarter

È in partenza oggi la campagna Kickstarter per il finanziamento di Frosthaven, il sequel dell’apprezzatissimo Gloomhaven, da quasi tre anni in testa alla classifica dei migliori giochi da tavolo di Board Game Geek.

Frosthaven: la nuova creazione di Isaac Childres è finalmente su Kickstarter

Dopo essere stata rinviata di una settimana rispetto alla data inizialmente prevista per colpa del coronavirus, partirà finalmente oggi alle 17.00, la campagna per il finanziamento di Frosthaven, il nuovo titolo edito da Cellophair Games.

Non devo spiegarvi quanto sia stata caotica questa settimana scorsa e sono sicuro che a questo punto non avrete bisogno di ulteriori statistiche. Quello che mi piacerebbe fare, tuttavia, è spiegare brevemente in che modo Cephalofair Games è stata influenzato da eventi recenti e cosa faremo per andare avanti.

Siamo stati fortunati. Chiunque lavora per Cephalofair fa quel lavoro da casa, e così il lavoro può continuare per il prossimo futuro. Ma ciò non significa che non ci siano stati sbalzi di velocità nell’ultima settimana. L’isolamento, la chiusura delle scuole e la rigorosa quarantena in alcune aree hanno reso le cose più difficili per noi.

Senza girarci troppo attorno, sto annunciando che dovremo rinviare il lancio di Kickstarter di una settimana, fino al 31 marzo.

In Frosthaven, i giocatori, da 1 a 4 dai 14 anni in su, potranno scegliere 16 nuovi personaggi da impersonare per la nuova campagna che includerà più di 100 nuovi scenari e sarà ambientata nelle gelide lande a nord della Capital City di White Oak, già conosciuta da coloro che hanno affrontato la storia del suo predecessore.

Ancora una volta ci troveremo immersi in una lunga avventura fantasy fra esplorazioni e combattimenti e, visto l’hype attorno al titolo, è facile prevedere che la campagna sarà sicuramente fra quelle che incasseranno di più in questo 2o20.

E voi cosa ne pensate siete già pronti a finanziare il nuovo titolo di Isaac Childres? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti