Resident Evil Resistance: problemi con la beta per PlayStation 4 e PC che รจ stata rinviata

Resident Evil 3 Remake

Dopo l’anteprima di Resident Evil 3 Remake resa disponibile da Capcom la scorsa settimana, questo weekend doveva essere dedicato alla open beta di Resident Evil Resistance, la modalitร  online inclusa con lโ€™acquisto del remake del terzo capitolo della saga survival horror.

Problemi con la open beta di Resident Evil Resistance per PlayStation 4 e PC, attesa per oggi, che viene rinviata da Capcom

Purtroppo perรฒ si sono verificati dei problemi con le versioni per PlayStation 4 e Steam (quest’ultima attesa per la giornata di domani) di Resistance, con i giocatori che non sono riusciti ad avere accesso alla beta.

L’inconveniente, che perรฒ non ha colpito la versione per Xbox One che ha funzionato senza intoppi, sembra legato a problemi con il server di Capcom, con l’azienda che, dopo aver chiesto pazienza agli utenti, ha deciso definitivamente di rinviare l’uscita della beta su PS4 e PC.

A causa di problemi tecnici, c’รจ un rinvio per la Open Beta di RE Resistance Open Beta per PS4 e Steam. La versione XB1 non รจ interessata ed รจ disponibile. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e vi terremo aggiornati. Scusateci per l’inconveniente.

Ricordiamo che la beta รจ comunque disponibile senza problemi su Xbox One e lo sarร  fino al 3 aprile 2020, giorno in cui verrร  lanciato ufficiale diย Resident Evil 3 Remake.