Resident Evil Resistance: problemi con la beta per PlayStation 4 e PC che è stata rinviata

Resident Evil 3 Remake

Dopo l’anteprima di Resident Evil 3 Remake resa disponibile da Capcom la scorsa settimana, questo weekend doveva essere dedicato alla open beta di Resident Evil Resistance, la modalità online inclusa con l’acquisto del remake del terzo capitolo della saga survival horror.

Problemi con la open beta di Resident Evil Resistance per PlayStation 4 e PC, attesa per oggi, che viene rinviata da Capcom

Purtroppo però si sono verificati dei problemi con le versioni per PlayStation 4 e Steam (quest’ultima attesa per la giornata di domani) di Resistance, con i giocatori che non sono riusciti ad avere accesso alla beta.

L’inconveniente, che però non ha colpito la versione per Xbox One che ha funzionato senza intoppi, sembra legato a problemi con il server di Capcom, con l’azienda che, dopo aver chiesto pazienza agli utenti, ha deciso definitivamente di rinviare l’uscita della beta su PS4 e PC.

A causa di problemi tecnici, c’è un rinvio per la Open Beta di RE Resistance Open Beta per PS4 e Steam. La versione XB1 non è interessata ed è disponibile. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e vi terremo aggiornati. Scusateci per l’inconveniente.

Ricordiamo che la beta è comunque disponibile senza problemi su Xbox One e lo sarà fino al 3 aprile 2020, giorno in cui verrà lanciato ufficiale di Resident Evil 3 Remake.

...e questo?
Sea of ​​Thieves
Sea of Thieves arriverà su Steam il prossimo 3 giugno