The Seven Deadly Sins 5 si mostra con il promo video della nuova stagione

The Seven Deadly Sins 4 Wrath of the Gods

Dopo aver diffuso nei giorni scorsi la notizia dell’arrivo di The Seven Deadly Sins 5, la quinta stagione (quarta se si considera la nomenclatura giapponese invece di quella Netflix) dell’anime basato sul manga creato da Nakaba Suzuki, il canale Twitter A.I.R. ha pubblicato il promo dei nuovi episodi della saga de I Sette Peccati Capitali.

È stato diffuso online il promo video di The Seven Deadly Sins 5 – Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan, la nuova stagione dell’anime basato sul manga creato da Nakaba Suzuki

Qui di seguito potete ammirare il video di Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan che svela ufficialmente anche la data d’uscita della nuova stagione, attesa al debutto in Giappone a ottobre 2020.

Da un primo sguardo sembra che il livello delle animazioni sia migliorato rispetto alla disastrosa quarta stagione The Seven Deadly Sins: Wrath of The Gods che ha deluso non poco (per usare un eufemismo) i fan della serie a causa di animazioni a dir poco imbarazzanti, con Studio Deen finito più volte al centro delle polemiche.

Contestualmente all’annuncio della nuova stagione, nei giorni scorsi è stato rivelato che arriverà il manga Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse che fungerà da sequel alla storia principale.

Leggi anche: The Four Knights of Apocalypse – Ecco i possibili protagonisti del nuovo manga di The Seven Deadly Sins

Il manga di The Seven Deadly Sins, di cui abbiamo recentemente appreso la data di conclusione in Giappone, è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è trasmesso da Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Trama di The Seven Deadly Sins

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

...e questo?
Burn The Witch: il nuovo anime/manga di Bleach si mostra con il primo trailer