Giochi di Ruolo in PDF gratis e in sconto contro la quarantena

L’emergenza Coronavirus in corso ha costretto molti di noi a casa e, con tanto tempo libero a disposizione, è arrivato il momento per riprendere qualche GdR che non abbiamo avuto modo di leggere.

Proprio per combattere la quarantena, diversi editori di giochi di ruolo stanno proponendo gratis (o con forti sconti) i propri giochi, le ambientazioni e i quickstart dei manuali.

Ecco tutti i Giochi di Ruolo in formato digitale che potete trovare online gratis o in sconto! Un’ottima iniziativa per combattere il periodo di quarantena

Un’iniziativa di Solidarietà Digitale per tenerci compagnia in queste giornate a casa e che ci darà modo di scoprire tanti nuovi GdR per sessioni online o per prepararci alla prima sessione dal vivo che faremo dopo la quarantena. Il materiale che le case editrici hanno messo a disposizione in formato digitale è veramente tanto e per questo vi proponiamo una pratica lista con tutti i manuali disponibili.

Manuali, avventure, ambientazioni e Quickstarter sono rilasciati esclusivamente in formato digitale. La lista è in continuo aggiornamento con qualche titolo disponibile solo per un breve periodo e altri che si aggiungeranno nel corso di questi giorni. Non esitate a scriverci per eventuali segnalazioni e consigli!

MANUALI GRATUITI IN ITALIANO

MANUALI IN SCONTO IN ITALIANO

MANUALI GRATUITI IN INGLESE

 

Articolo aggiornato al 14/05/2020